Festeggiamo la Festa della nostra Repubblica

La F.I.D. è sempre riconoscente con la nostra Repubblica e ne condivide i valori su cui essa si poggia e ne approfitta, in questa giornata di festa, per sollecitare la politica affinché sia prorogato il blocco dei licenziamenti e si effettuino controlli massicci nei luoghi di lavoro in quanto, purtroppo, anche in questi ultimissimi giorni si sono verificati ulteriori decessi di lavoratori.

In merito alla fase emergenziale sanitaria che stiamo vivendo, la F.I.D. spera che si ponga attenzione nei futuri provvedimenti normativi sulla formazione continua da intendersi come il vero ammortizzatore sociale con cui ogni singolo dipendente e/o disoccupato e/o inoccupato possa orientarsi al meglio nel mercato del lavoro che è sempre più soggetto a cambiamenti repentini.

La F.I.D. festeggia con tutti i dipendenti, con i disoccupati, con chi è in cerca del primo impiego e con i pensionati e le famiglie questa Festa delle Repubblica.

Che sia un'Italia ancora più forte.